Sei Mamma è il magazine per le mamme e i loro bambini.
Salute e benessere, scienza e medicina, in collaborazione con il Centro Medico Buonarroti di Milano, e poi costume e società, ma anche...

Benvenuti su seimamma.it il Magazine pensato per le mamme. Dal concepimento alla nascita, e poi dagli 0 ai 6 mesi, e poi dai 6 mesi ai 3 anni. Seimamma.it ti accompagna, con notizie utili....

Blog entry

Regata CarnivalRace Marina degli Aregai Imperia Liguria

Per gli amanti della nautica e della navigazione, un appuntamento dove portare anche i vostri bimbi. Chi non ama vedere le barche?
E' partita ieri la seconda edizione della Carnival Race, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, che si svolgerà a Marina degli Aregai dal 19 al 21 febbraio.
130 imbarcazioni provenienti da quasi tutte le nazioni europee, scenderanno in acqua venerdì 19 febbraio per le prime prove di questo importante appuntamento che vedrà sfidarsi i migliori specialisti delle classi 420 e 470.
La manifestazione è la prima di una lunga stagione 420 a Sanremo, infatti settimana prossima si svolgerà la prima selezione per il Campionato Mondiale, seguirà una seconda selezione ad aprile e a luglio il tanto atteso Mondiale, con l’arrivo di circa 300 imbarcazioni da più di 30 Paesi.

Per i colori dello Yacht Club Sanremo, che possiede une delle più forti squadre al mondo, la punta di diamante saranno l’equipaggio Edoardo Ferraro-Francesco Orlando, Campioni Mondiali in carica, e Veronica Ferraro–Giulia Ierardi, prime classificate nella categoria femminile sia al Mondiale che all’Europeo dello scorso anno.
Grande spettacolo, dunque, nelle acque di Marina degli Aregai caratterizzato da tre giorni di meravigliosa vela giovanile.
Marina degli Aregai si trova a Santo Stefano Al Mare in Provincia di Imperia Liguria è un porto turistico che appartiene al Gruppo di Beatrice Cozzi Parodi, imprenditrice 46enne Sanremese che avevamo già conosciuto per la presenza del Gruppo al Salone Nautico di Genova.
infatti Il Gruppo Cozzi Parodi comprende diverse società, attive nell’'estremo ponente ligure, ed ha realizzato alcune fra le più significative grandi opere della Riviera dei Fiori, in particolare gli scali turistici di Portosole a Sanremo, Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare, impianti che contribuiscono in modo significativo allo sviluppo di una delle principali risorse economiche della Regione Liguria, il settore della nautica.